Piazza Italia opportunità per ADDETTI ALLE VENDITE

Piazza Italia S.p.A,nuove opportunità per ADDETTI ALLE VENDITE: RIVA DEL GARDA, SONDRIO e APRILIA

Piazza Italia cerca diverse figure professionali da inserire presso negozi presenti in Italia. Vi presentiamo le posizioni aperte, come candidarsi e le informazioni utili circa le offerte di lavoro attive, i requisiti richiesti e come candidarsi.

 

Piazza Italia SpA è un’azienda italiana specializzata nella produzione tessile e vendita di abbigliamento, calzature e accessori per uomo, donna e bambino (kids). La società è nata a Nola, in provincia di Napoli, nel 1993 e da allora ha conosciuto una incessante crescita che l’ha portata a raggiungere, oggi, i circa 2100 dipendenti. Piazza Italia si è affermata nel mercato fashion retail grazie ad un ottimo rapporto qualità prezzo dei prodotti venduti ed è presente, con 130 negozi diretti e 35 punti vendita in franchising, sia in Italia che all’estero. Vende anche online attraverso un e-shop. La sede centrale è situata presso Interporto Campano Lotto D1, Palazzina D1/U4, Via Boscofangone snc, 80035 NOLA (NA).

 

 E' indispensabile avere una forte motivazione, una smisurata passione per l'abbigliamento e un reale interesse a ricoprire questa posizione in un contesto dinamico, flessibile e molto operativo. E' richiesta inoltre la disponibilità a lavorare su turni e nei weekend oltre ad avere una naturale predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti col pubblico.

Per info e candidature visita il sito