La Rinascente: opportunità di lavoro e formazione nel gruppo

Se cercate lavoro nella moda, il Gruppo La Rinascente offre numerose opportunità di inserimento in azienda in particolare stage in diverse aree aziendali. Ecco tutte le ultime opportunità di lavoro nella catena e come candidarsi.

La Rinascente: le posizioni aperte

La Rinascente ricerca nuove risorse da inserire in azienda in particolare con inserimenti in stage in vista di successive assunzioni. L’azienda ricerca inoltre giovani neolaureati da formare alla carriera di Capo Area tramite la propria Accademia per Allievi Capi Area. Ecco maggiori dettagli sulle posizioni aperte e i requisiti richiesti:

Stage Visual merchandising, sedi di Padova, Cagliari ,Torino, Firenze, Monza: le risorse, in affiancamento al responsabile visual, lo supporteranno in tutte le principali attività relative all’allestimento delle vetrine, dei corner interni e delle displaystica di filiale. Si richiedono doti creative, spiccato gusto estetico e buone capacità relazionali, attitudine a lavorare in team, dinamismo e flessibilità e passione per la moda.

Stage Assistente alla vendita, Cagliari, Torino, Monza: si selezionano giovani ragazze/i (età massima 30 anni) dinamici, curiosi e desiderosi di scommettere un futuro professionale nel gruppo. Si valutano candidati con sensibilità commerciale, flessibilità, disponibilità a lavorare su turni fino a chiusura, conoscenza della lingua Inglese e di altre lingue straniere.

Allievo Capo Area, tutta Italia: l’azienda ricerca risorse da inserire all’interno della propria Accademia Allievi Capi Area per svolgere un percorso formativo di 18 mesi finalizzato all’apprendimento attraverso il quale l’Allievo può esprimere il proprio potenziale e prepararsi a diventare Capo Area. L’accademia, formata da un iniziale periodo di stage seguito da contratto di inserimento, prevede per l’intero percorso attività d’aula intercalate da training on the job. Si valutano neoluareati di età massima 29 anni, ottima conoscenza della lingua inglese e di eventuali altre lingue, nonché dei principali sistemi informatici.

Stage Assistant Buyer presso Head Office Milano: si ricerca risorsa da inserire in stage di 6 mesi all’interno dell’Ufficio Acquisti; le mansioni svolte saranno tutte le attività relative alla reportistica, all’analisi dei Brand nei punti vendita sulla base dei parametri commerciali di riferimento. Si selezionano giovani laureati in Economia o Ingegneria Gestionale, con spiccate doti analitiche, attitudine a lavorare in team, flessibilità e adattamento, ottima conoscenza degli strumenti informatici e della lingua inglese.

L’azienda

La Rinascente è una famosa azienda italiana di grandi magazzini, che opera nella vendita di prodotti di abbigliamento e per la casa. In Italia il Gruppo opera con un network di un concept store e 11 negozi presenti nelle principali città italiane quali Milano, Torino, Genova, Monza, Padova, Firenze, Roma, Cagliari, Catania e Palermo.

Come candidarsi

Gli interessati a candidarsi alle posizioni aperte in La Rinascente possono accedere alla pagina dedicata a tutte le opportunità di lavoro e formazione del sito web aziendale, da cui inviare la propria candidatura online.