Eismann seleziona commerciali in tutta Italia

Nuove opportunità di lavoro in Eismann: l’azienda di vendita a domicilio di prodotti alimentati e surgelati è in grande espansione in tutta Italia. Sono aperte le selezioni in numerose zone per risorse commerciali da inserire in azienda. Ecco maggiori dettagli e come candidarsi.

Eismann 2015: lavoro per commerciali

Eismann ricerca giovani laureati o diplomati con talento commerciale da avviare a mansioni di selezione, formazione e addestramento sul campo di venditori a domicilio.

L’azienda offre un contratto di dipendenza con un’interessante percorso di inserimento, formazione e crescita professionale. Eismann valuta candidati con breve esperienza nella vendita, dinamicità, automuniti, disponibilità a lavorare full time e a trasferimenti su tutto il territorio nazionale.

Sedi di lavoro

Le sedi di lavoro delle ricerche di personale attive sono: Arezzo, Prato, Bolzano, Bologna, Ferrara, Rovigo, Truccazzano (MI est), Dosson di Casier (TV), Verona, Padova, Fiano Romano (RM), Livraga (LO), Lentate sul Seveso (MB), Campoformido (UD), Senigallia (AN), Pavia, Varese, Parma, Porcia (PN), Pomezia (RM), Brescia, Vicenza, Trento, Mantova, Piemonte, Lucca, Forlì, Rimini, Macerata, Umbria, Sassari.

L’azienda Eismann

Eismann è un’azienda di vendita a domicilio di prodotto alimentari e surgelati che opera in tutta europea con oltre 5000 collaboratori. L’azienda ha raggiunto i 100 milioni di giro d’affari ed è in grande espansione in Italia dove conta già più di 1100 collaboratori e 430.000 clienti.

Come candidarsi

Gli interessati a lavorare in Eismann possono collegarsi alla pagina delle posizioni aperte sul sito web aziendale da cui inviare la propria candidatura online.