il gigante

Assunzioni per banconieri nei supermercati IL GIGANTE

Per chi vuole lavorare nella grande distribuzione, in questo momento è possibile rispondere alle diverse offerte di lavoro attive presso i supermercati del gruppo ilGIGANTE, che cercano in particolare personale per i reparti macelleria. Ecco infatti quali sono le posizioni aperte e quali requisiti si deve possedere per candidarsi. 

Chi è e cosa fa il gruppo Il Gigante

Il gruppo Il Gigante, attivo nella grande distribuzione oggi impiega in Italia circa 6.000 dipendenti dislocati in oltre 47 punti vendita tra Lombardia, Piemonte e Emilia Romagna. All’interno dello stesso gruppo, inoltre, per mezzo della società COMMERCIALUNIONE PRIMA vi sono anche 15 punti di ristorazione che sorgono all’interno dei supermercati e degli ipermercati. Del settore ristorazione fanno parte due altri marchi di punti ristoro, Pollo Campero e A modo mio.

 

Offerte di lavoro per studenti universitari e commessi nei supermercati Il Gigante

In questo momento presso il gruppo Il Gigante sono attive diverse ricerche per una posizione professionale in particolare, che andrà ad incrementare l’organico della catena di vendita e distribuzione nei supermercati e nei grandi magazzini.

Sono infatti ricercati al momento:

  • BANCONIERI di MACELLERIA presso Bologna

Ed ecco quali sono i requisiti richiesti per questa figura:

  • esperienza anche breve maturata nel settore o in settori analoghi;
  • conoscenze merceologiche
  • disponibilità e flessibilità rispetto a giorni e orari lavorativi
  • predisposizione ai rapporti interpersonali.

Per chi volesse avere maggiori informazioni sul gruppo, conoscere meglio quali sono i requisiti professionali richiesti a questo profilo professionale e sottomettere la propria candidatura online, la pagina internet da visitare si trova al seguente indirizzo:

http://www.ilgigante.net/lavora_con_noi/offerte_lavoro.aspx