Assicurazioni: opportunità di Stage in AXA per 30 laureati

Se cercate lavoro nel settore delle assicurazioni, il Gruppo AXA offre interessanti opportunità di stage per 30 laureati inLombardia e Lazio. Ecco come partecipare al programma di stage the AXAdemy.

 

Il Gruppo AXA

AXA è un Gruppo assicurativo mondiale, fondato nel 1985 con sede a Parigi. La compagnia, presente in ben 59 paesi nel mondo, è opera in Italia con le sedi principali di Milano e Roma, ma soprattutto tramite 650 agenzia dfistribuite su tutto il territorio nazionale e 1200 dipendenti.

Stage Axa 2015

AXA ha lanciato the AXAdemy, un programma di tirocini dedicato a laureati, nell’ambito del progetto Alliance 4 Youth che punta a favorire l’occupazione giobali in Europa. Sono a disposizione 30 stage per neolaureati che potranno prendere parte ad un percorso formativo a Milano o Roma presso le sedi Axa. I tirocini avranno una durata di 6 mesi e puntano a selezionare giovani laureati con spirito imprenditoriale provenienti dalle migliori università d’Italia. Al termine del periodo di formazione gli stagisti realizzeranno una video intervista finale con la quale potranno esporre il proprio progetto strategico al Management aziendale.

 

Recruiting

Axa ha deciso di selezionare i propri stagisti con una campagna di social recruiting, ossia utilizzando i social come Facebook e Linkedin, il portale lavoro Monster e un sito appositamente dedicato al progetto.

Come candidarsi

Gli interessati ai tirocini Axa per laureati possono visitare gli annunci dedicati presenti sui social e sul sito Monster che riporteranno alla pagina dedicata al programma the AXAdemy: sarà quindi possibile registrate il proprio curriculum vitae, partecipare ad un quiz di logica e inviare la propria video candidatura. Per qualsiasi informazione sulle opportunità di lavoro e formazione in Sxa è sempre possibile consultare la sezione dedicata alle carriere e selezioni del gruppo.