BOOM DI ASSUNZIONI IN BARTOLINI: "ANCHE PRIMA ESPERIENZA E SOLO DIPLOMA".

STIPENDI DA 1900 EURO AL MESE

 

 
 

 

Boom di assunzioni in Bartolini: "Anche prima esperienza e solo diploma". Stipendi da 1900 euro al mese

Nuove assunzioni da parte di Bartolini. La società che si occupa del trasporto merci ha aperto delle nuove posizioni di lavoro in tutta Italia. Per chi sogna una carriera come corriere ecco le nuove offerte lavoro da parte di BRT.

Bartolini lavora con noi, le figure ricercate
La società Bartolini ha sede centrale a Bologna ma opera in tutta Italia e possiede 180 filiali sparse in tutto il paese. Bartolini è attiva su trasporto su gomma e si occupa di distribuzione delle merci, corriere espresso e movimentazione. Sono varie le offerte di lavoro disponibili sia nella sede di Bologna sia nelle varie filiali. Si cercano sopratutto candidati con diploma o laurea, conoscenza applicativi informatici ed esperienza a seconda del ruolo. Le offerte di lavoro riguardano varie città tra cui Bologna, Bressanone, Belluno, Bolzano, Brescia, Genova, Ivrea, Bolazano, Liscate, Modena, Parma, Pisa, Rimini, Rovereto, Verona, Vicenza, Grugliasco. In questo momento tra le figure ricercate ci sono:

 

In questo momento tra le figure ricercate ci sono:

-Impiegato ufficio prese e consegne a Genova Cornigliano

-Impiegati operativi a Torino Grugliasco, Ivrea,Bolzano, Bressanone, Modena, Rimini, Verona, Vicenza e Belluno.

-Impiegato Safety nella sede di  Bologna

-Analista sviluppatore senior Business Intelligence nella sede di Bologna

-Impiegati Assistenza Clienti part time a Verona Bussolengo

Oltre alle offerte lavoro appena citate altre si trovano alla pagina Bartolini lavora con noi. Si ricorda che la società di tanto in tanto recluta anche giovani per programmi di formazione e lavoro.

Come candidarsi e info iter selettivo

Per candidarsi alle offerte lavoro di Bartolini basta collegarsi alla pagina che vi abbiamo linkato sopra e inviare direttamente la candidatura seguendo le istruzioni riportate in base ai requisiti richiesti. L’iter selettivo si svolge solitamente con lo screen dei Cv e colloqui conoscitivi per i candidati che possiedono le caratteristiche.