N. 2 AUTISTI PATENTE TIPO “B” TEMPO INDETERMINATO

 Risultati immagini per autista

 
 

 

E’ INDETTA UNA PROCEDURA DI SELEZIONE AI SENSI DELL’ART. 16 L. 56/87

PER N. 2 POSTI

di AUTISTI patente tipo “B” (cat. B)

TEMPO PIENO E INDETERMINATO

SEDE DI LAVORO: Viterbo

 

La richiesta verrà evasa mediante graduatoria dei presenti, muniti del documento di identità in corso di validità, con raccolta delle domande di partecipazione nella giornata di 30 agosto 2018 dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

I requisiti richiesti per partecipare al presente avviamento a selezione sono i seguenti:

possesso dei requisiti generali previsti per l’accesso al pubblico impiego;
cittadinanza italiana. Tale requisito non è richiesto per i soggetti appartenenti all’Unione Europea, fatte salve le eccezioni di cui al D.P.C.M. 7 febbraio 1994, n. 174. Sono equiparati ai cittadini gli italiani non appartenenti alla Repubblica per i quali tale condizione sia riconosciuta in virtù del decreto del Capo dello Stato. I cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea dovranno possedere, ai sensi dell’art. 3 del D.P.C.M. 7 febbraio 1994 n. 174, i seguenti requisiti:
a) godere dei diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza o di provenienza; b) essere in possesso, fatta eccezione della titolarità della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica; c) avere adeguata conoscenza della lingua italiana;

essere in stato di disoccupazione o inoccupazione o essere occupati a tempo determinato ovvero in sospensione ai sensi dell’art. 19 del D. Lgs. n. 150/2015;
possesso del titolo di studio di scuola dell’obbligo (per i titoli conseguiti all’estero è necessario il riconoscimento o l’equipollenza/equivalenza degli stessi);
eventuali requisiti specifici richiesti dall’ente: possesso della patente tipo “B”.
I suddetti requisiti devono essere posseduti al momento della pubblicazione dell’Avviso.

La partecipazione è riservata agli iscritti al CpI di Viterbo, all’Ufficio Locale per l’Impiego di Acquapendente e all’Ufficio Locale per l’Impiego di Bolsena (quali servizi competenti per territorio ove è dislocata la sede di lavoro relativa alla prevista assunzione).

Gli iscritti ad altri CpI della Provincia di Viterbo si collocheranno in fondo alla graduatoria.

I candidati devono presentarsi personalmente (non sono ammesse deleghe) ed esclusivamente al CpI di Viterbo il giorno 30/08/2018 dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e richiedere contestualmente il modello di domanda predisposto (valido come autocertificazione ex D.P.R. 445/2000) che dovrà essere riconsegnato, debitamente compilato in modo chiaro in ogni sua parte, così come previsto dall’Avviso stesso. In caso di incompletezza nella compilazione della domanda e/o di mancata sottoscrizione della stessa, l’istanza verrà esclusa dal procedimento.

Quanto autocertificato in sede di domanda sarà sottoposto a successiva verifica, da parte del Centro per l’Impiego, secondo la normativa vigente in materia.

Le dichiarazioni false o incomplete determineranno tutti gli effetti di legge previsti dal Codice Penale e dalle leggi vigenti in materia, oltre alla immediata decadenza dai benefici eventualmente acquisiti in relazione alla presente procedura.

Alla domanda deve essere allegata, ai sensi dell’art. 38, comma 3 del D.P.R. 445/2000, al fine di rendere formalmente valide le dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà rese nel contesto della domanda, la fotocopia integrale di un documento di identità personale in corso di validità.

Per i titoli di studio conseguiti all’estero è necessario il riconoscimento o l’equipollenza/equivalenza degli stessi.

Inoltre dovrà essere allegata l’Attestazione ISEE in corso di validità. Qualora non venga prodotta al momento della prenotazione, si dovrà presentare, entro i successivi 5 giorni, la ricevuta di presentazione della richiesta dell’attestazione ISEE. La stessa attestazione dovrà essere presentata entro e non oltre 15 giorni successivi alla data di candidatura, in caso contrario il candidato verrà collocato negli ultimi posti della graduatoria (delibera G.R. Lazio n. 778/2006).

Il presente Avviso è in pubblicazione all’Albo pretorio on-line della Provincia di Viterbo dal 26/07/2018 al 30/08/2018, per consentire ad una vasta utenza di prendere visione del Bando pubblicato e dell’eventuale adesione all’offerta, in considerazione del periodo estivo.

La graduatoria degli aventi titolo che aderiranno al presente avviso, verrà redatta in base ai seguenti criteri: situazione economica calcolata con riferimento al dato ISEE, carico familiare ed età anagrafica.

Le modalità di valutazione degli elementi che concorrono alla formazione della graduatoria sono stabilite dalla deliberazione della Giunta Regionale del Lazio 31 ottobre 2006 n. 778.

Le domande pervenute con modalità o in tempi diversi da quelli ivi indicati non saranno considerate ai fini della presente procedura.

A parità di punteggio prevarrà il candidato di minore età.

La graduatoria provvisoria dei candidati verrà pubblicata per n. 15 giorni sul sito internet della Provincia di Viterbo (sezione Albo Pretorio) durante i quali è ammessa opposizione al Responsabile del Centro per l’Impiego competente qualora i candidati riscontrino errori nella definizione del punteggio.

Successivamente sarà approvata e pubblicata la graduatoria definitiva sulla base della quale si procederà ad avviare i lavoratori risultati idonei comunicando i relativi nominativi all’Ente pubblico richiedente, in numero pari al doppio dei posti da ricoprire. Avverso la graduatoria definitiva è ammesso ricorso in via giurisdizionale al T.A.R. del Lazio entro 60 giorni dalla data di pubblicazione o, entro 120 giorni, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica.

La graduatoria è valida solo per ricoprire i posti a bando. L’Amministrazione si riserva di modificare, sospendere temporaneamente, prorogare o riaprire i termini, nonché revocare il presente avviso con provvedimento motivato e reso pubblico con le stesse modalità dell’avviso stesso.

La pubblicazione sul sito istituzionale della Provincia di Viterbo della graduatoria provvisoria e della graduatoria definitiva ha valore di notifica, per gli interessati, a tutti gli effetti di legge.

Ai sensi del General Data Protection Regulation (GDPR) n° 2016/679 del 25 maggio 2018, i dati personali forniti dai candidati per la partecipazione alla procedura di avviamento a selezione di cui al presente Avviso saranno utilizzati, anche con l’uso di sistemi informatizzati, ai soli fini della gestione della procedura in oggetto.

Al presente avviso è data pubblicità mediante:

pubblicazione sul sito internet http://albopretorio.provincia.vt.it e https://www.provincia.viterbo.gov.it/lavoro/43-offerte_di_lavoro/71-enti_pubblici.html;
trasmissione di copia all’Ente che procede all’assunzione, che ne darà adeguata pubblicità;
affissione ai rispettivi albi dei Centri per l’Impiego della Provincia di Viterbo.
Viterbo, 26/07/2018

Data Offerta
giovedì 26 luglio 2018
Ente
AZIENDA SANITARIA LOCALE (VITERBO)
Sede di Lavoro
Viterbo
Riserva
Contratto
Tempo Indeteminato – Full Time
Durata
Tempo indeterminato
Titolo di Studio
licenza media
Requisiti
I requisiti richiesti per l’ammissione alla selezione sono indicati nella descrizione.

 

N.B. GLI INTERESSATI POSSONO PRENOTARSI SOLO PRESSO IL CPI DI VITERBO

Per eventuali candidature presentarsi il 30/08/2018, dalle 8.30 alle 12:30 al centro di impiego di VITERBO Via Cardarelli – Tel. 0761.353252 – 353267 – Fax: 0761.271279 E-mail: lavoro.domanda.offerta@provincia.vt.it

oppure presso l’ufficio locale di ACQUAPENDENTE (se iscritti in questa sede).

oppure il 00/00/0000 presso l’ufficio locale di BOLSENA (se iscritti in questa sede).

Non sono valide le candidature trasmesse via e-mail o fax perchè è obbligatorio presentarsi di persona presso il Centro Impiego di competenza. 
La graduatoria relativa al presente bando verrà redatta in base ai nuovi criteri introdotti alla delibera della giunta regionale del 31/10/2006 N. 778.
Si avvisa inoltre, che dal 10 luglio 2006 le graduatorie rimarranno valide per un periodo di 30 giorni dalla data di pubblicazione.