ADDETTI VENDITA, FUNZIONARI E STORE MANAGER PER NEROGIARDINI

 Risultati immagini per ADDETTI VENDITA, FUNZIONARI E STORE MANAGER PER NEROGIARDINI

 
 

 Le ultime assunzioni di NeroGiardini risalgono a un paio di mesi fa ma altre sono ancora in corso e per il dopo-estate è possibile la ricerca di ulteriori rinforzi per gli staff impegnati nella vendita, nella produzione e nel commerciale.
L’azienda guidata da Enrico Bracalente ha obiettivi ambiziosi: da qui ai prossimi 10 anni punta a vendere in Germania 800.000 paia di scarpe, 550-600.000 in Francia, 500.000 in Spagna, e così via, per un fatturato di 500 milioni di euro.

 Attualmente l’azienda, che ha sede a Monte S. Pietrangeli (Fermo), produce 3 milioni e mezzo di scarpe, oltre a borse e abbigliamento, per un fatturato di più di 200 milioni di euro. I dipendenti diretti sono 400 ma altre 2.500 persone lavorano in una trentina di imprese artigianali collegate.
Le posizioni aperte riguardano addetti vendita a Milano (esperienza, capacità comunicative e organizzative, spiccate doti di marketing e di problem solving, resistenza allo stress), funzionari commerciali in Lombardia (esperienza, conoscenza del mercato delle calzature, capacità nello sviluppare e consolidare il portafoglio clienti nella propria area di competenza), e store manager a Casalecchio di Reno (esperienza, buone capacità comunicative, doti di leadership e di probelm solving, orientamento agli obiettivi, buona conoscenza dell’inglese).
Curriculum, con foto, dal sito: https://www.nerogiardini.it/offerte-di-lavoro.