CISALFA SPORT APRE E CERCA CASSIERI, MAGAZZINIERI, RESPONSABILI…

 Risultati immagini per CISALFA SPORT APRE E CERCA CASSIERI, MAGAZZINIERI, RESPONSABILI…

 
 

 La catena di abbigliamento casual Cisalfa Sport si appresta ad essere quotata in Borsa (entro i prossimi 3 anni) e intanto ha avviato un piano di sviluppo che, secondo Vincenzo Mancini, proprietario del Gruppo, dovrebbe portare l’azienda a primeggiare tra quelle del settore.
A parte l’apertura di nuovi negozi (40-60 nelle località più importanti), gli store già esistenti stanno via via passando attraverso un restyling in linea con i tempi: materiali ecologici, luci a led e progetti visual innovativi studiati da un architetto olandese.

 Niente male per questa società che nel 2006 lo stesso Mancini aveva venduto per poi ricomprarla nel 2012. Oggi conta 150 punti vendita, 2.700 dipendenti e un fatturato di 460 milioni di euro che alla fine di quest’anno dovrebbe toccare i 540 milioni di euro.
Un percorso strategico che ha creato posti di lavoro e che altri ne produrrà entro il 2018 e oltre. Ci sarà bisogno, in particolare, di addetti alle casse, addetti ai rapporti con fornitori, commessi/sales assistant, magazzinieri, responsabili di negozio, e così via. Chi vuole candidarsi può farlo, indicando la città e l’area di interesse, inviando il curriculum all’e-mail: risorseumane@cisalfasport.it.