McDonald’s: nuove aperture e nuovi posti lavoro

 Risultati immagini per mcdonald

 
 

 

McDonald’s punta sulla Campania e Napoli per crescere ancora in Italia. Il colosso dei fast food ha annunciato il proprio piano di sviluppo che vede il Meridione al centro di ambiziosi progetti.

McDonald’s infatti prevede l’apertura di nuovi ristoranti e la creazione di numerosi nuovi posti di lavoro in Campania. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

 

MCDONALD’S PUNTA SUL MERIDIONE

Secondo quanto pubblicato da diversi quotidiani online, McDonald’s e l’Ad Mario Federico renderanno noti i dettagli del nuovo piano di sviluppo del colosso americano in Italia, in occasione del convegno “Napoli tra eccellenze locali e Grandi Multinazionali”.

McDonald’s sceglie quindi la Campania per annunciare le intenzioni dell’azienda in quanto a crescita in Italia e in particolare al Sud. Sono infatti in programma numerose nuove aperture nei prossimi anni, in Campania e in particolare a Napoli.

Si tratta quindi di un’ottima notizia che, se confermata, avrà un notevole impatto sull’occupazione al Sud. Ogni punto vendita McDonald’s infatti genera mediamente decide di nuovi posti di lavoro, la maggior parte con contratti stabili a tempo indeterminato e spesso part-time, impegno ideale per giovani studenti o donne che desiderano conciliare l’attività lavorativa con gli impegni di famiglia.

 

COME SFRUTTARE LE OFFERTE DI LAVORO IN MCDONALD’S

Per tutti coloro che desiderano lavorare nei ristoranti McDonald’s è sempre attivo il portale Lavora con noi dell’azienda. Collegandosi al sito è possibile infatti visionare costantemente tutte le opportunità di lavoro proposte dall’azienda in tutta Italia ed inviare la propria candidatura alle assunzioni disponibili semplicemente compilando l’apposito form online.

Ricordiamo che sul portale lavoro di McDonald’s è attiva la sezione dedicata al McItalia Job Tour, l’evento di selezione itinerante che si svolge nelle città in cui l’azienda intende aprire nuovi ristoranti. Per le nuove aperture future vi consigliamo quindi di consultare questa sezione del sito internet aziendale per scoprire dove di svolgeranno i prossimi colloqui di lavoro per i nuovi ristoranti (vedi Catania e Olbia).