Assunzioni ANAS: Recruiting Day

 Risultati immagini per anas

 
 

 

Anas, società fresca dell’acquisizione da parte del Gruppo FS, è alla ricerca di giovani neolaureati per nuove assunzioni.

Il Gruppo FS ha organizzato un importante Recruiting Day a Roma, con cui selezionare giovani laureati da assumere con contratti a tempo indeterminato presso numerose sedi nazionali.

 

L’AZIENDA

ANAS (Azienda Nazionale Autonoma delle Strade) è una società per azioni italiana, parte da gennaio 2018 del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane.

Fondato a Roma nel 1946, Anas si occupa principalmente della gestione e manutenzione della rete stradale ed autostradale italiana di interesse nazionale, avendo sotto la propria responsabilità una rete stradale di oltre 20mila chilometri.

L’azienda impiega ad oggi oltre 6mila dipendenti, più il personale ausiliario che viene assunto periodicamente, in base alle esigenze stagionali o di specifiche necessità.

 

RECRUITING DAY FS PER LAVORARE IN ANAS

Il Gruppo FS e Anas organizzano per il prossimo 27 giugno un grande evento di recruiting a Roma, finalizzato all’assunzione di giovani neolaureati in azienda.

Sono numerosi i profili ricercati per inserimenti in sedi Anas sparse tra le regioni Lazio, VenetoToscanaEmilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Piemonte e Marche. Ovviamente di tratta di selezioni per giovani anche senza esperienza, in quanto neolaureati, certamente in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese.

Il Recruiting Day a cui è possibile candidarsi si svolgerà quindi il prossimo 27 giugno 2018 dalle ore 8.45 alle 17.30 presso il Centro Congressi Cavour in Via Cavour n. 50/a.

 

PROFILI RICERCATI

Anas e FS selezioneranno giovani laureati che potranno ricoprire i seguenti ruoli:

  • Tenders Junior Gare e Appalti, laurea in Giurisprudenza;
  • Junior Business Development, laurea in Economia;
  • Supporto Project Manager Junior, laurea in Ingegneria civile con indirizzo Trasporti e Infrastrutture;
  • Ingegneri Impiantisti Junior, laurea in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica e Ingegneria delle Telecomunicazioni;
  • Supporto Service e Patrimonio, laurea in Giurisprudenza;
  • Buyer, laurea in Economia;
  • Controller Junior, laurea in Economia.

COME CANDIDARSI AL RECRUITING DAY

Se siete interessati a partecipare al Recruiting Day del Gruppo FS e Anas potete candidarvi entro il 10 giugno 2018 collegandovi alla pagina web dedicata all’evento, da cui compilare l’apposito form ed allegare il proprio curriculum vitae.

I candidati dovranno quindi svolgere un test online grazie al quale l’azienda individuerà i profili interessanti da inviare via mail alla giornata di recruiting. Non si tratta quindi di un evento aperto a tutti ma solo su invito.