Coop: seleziona personale senza esperienza - Invia CV

 Risultati immagini per Coop

 
 

 Coop (Cooperativa di Consumatori) è un sistema di cooperative italiane che gestisce una rete di supermercati ed ipermercati.

 Il sistema è composto da 135 Società Cooperative, di cui le principali sono Unicoop Tirreno, Coop, Coop Estense, Unicoop Firenze, Coop Centro Italia, Ipercoop Sicilia, Coop Liguria, Coop Lombardia, Coop Adriatica. Con oltre 6 milioni di soci e 55.000 lavoratori, il sistema coop produce un giro d’affari di circa 12 miliardi di euro.

 Le offerte di lavoro Coop sono rivolte, generalmente, a candidati con e senza esperienza, flessibili e dinamici, dotati di capacità organizzative e di spirito commerciale, e disponibili a lavorare per lo più full time.

Elenco delle figure per cui è possibile inviare il cv sono le seguenti:

Operatore generico

Addetti al banco salumeria

Addetti al banco Ortofrutta

Addetti al banco macelleria

Addetti al banco Panetteria/Pasticceria/Gastronomia

Addetti al banco pescheria

Repartista Food/Alimentare (Generi Vari)

Repartista Tessile/Abbigliamento

Repartistica Elettronica/Informatica

Repartista Surgelati/BLS

Addetti alla cassa


Requisiti ricercati :

Le opportunità per lavorare nei punti vendita sono rivolte preferibile a diplomati (ma non è obbligatorio) di scuola media superiore con votazione non inferiore a 75/100. Per alcune posizioni come quelle di Macellaio, Salumiere, Pescivendolo, Fruttivendolo, è preferibile  se ha esperienza specifica nel ruolo più che il  diploma.

 

ALTRA OFFERTA LAVORATIVA:

COOP MASTER ALLIEVI DIRETTORI  anche senza esperienza 2018


In questo periodo la Coop è alla ricerca di giovani interessati ad intraprendere la carriera di Responsabile di punto vendita all’interno dei propri negozi. Si ricercano, in particolare, laureati e diplomati, da inserire nell’ambito del Master Allievi Direttori di negozio, il percorso di formazione e lavoro Coop finalizzato alle assunzioni nei supermercati ed ipermercati del Gruppo.

Descrizione delle figure ricercate :

Il Master Coop per entrare dalla porta principale nei supermercati come Allievi Direttori è indicato  a candidati che rispecchiano questi requisiti:

  • laurea o diploma
  • disponibilità alla mobiltà territoriale e alla flessibilità oraria
  • essenziali competenze informatiche 
  • età non superiore a 35 anni

I candidati ideali possiedono, sono intraprendenti, hanno capacità di leadership e di coordinamento di un gruppo di lavoro, e sono orientati al cliente e al raggiungimento dei risultati.

 CORSO FORMATIVO

Il programma formativo per le assunzioni Coop avrà una durata di 9 mesi, e si svolgerà presso vari supermercati ed ipermercati. Al termine delle attività formative, previa valutazione positiva, gli Allievi potranno ricevere una proposta contrattuale ed essere assunti.

SELEZIONI Le selezioni Coop per Allievi Capi Reparto sono suddivise in varie fasi. Dopo un iniziale screening dei curriculum, i candidati preselezionati devono sostenere dei test psico attitudinali. A questi possono seguire colloqui di gruppo e interviste individuali.

SEDI DI LAVORO I candidati selezionati potranno lavorare nei supermercati Coop situati presso varie città di Sicilia, Puglia, Campania e Lazio


COME CANDIDARSI

Gli interessati a questa offerte offerte di lavoro possono consultare il sito web aziendale a questo indirizzo  e-coop.it/web/guest/lavora-con-noi oppure  andare direttamente su seleziona e invia cv