AMAZON APRE UN NUOVO CENTRO DI SMISTAMENTO: 70 ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO

 Risultati immagini per AMAZON APRE UN NUOVO CENTRO DI SMISTAMENTO: 70 ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO

 
 

 Amazon, azienda internazionale leader del settore e-commerce ha annunciato l'apertura di un nuovo centro di smistamento di 8.000 metri quadrati a Roma (in via della Magliana) che comporterà l'assunzione a tempo indeterminato di circa 70 risorse. La struttura sarà operativa nei prossimi anni e garantirà un servizio sempre più affidabile e veloce nella gestione degli ordini e nelle consegne ai clienti.

 

Le assunzioni in programma sono più di 2.000. Nel Lazio, per la struttura di Passo Corese, in provincia di Rieti, è in corso la ricerca di una cinquantina di magazzinieri da impiegare esclusivamente di notte.

Requisiti: precisione, puntualità, attenzione, capacità nell’attività di gruppo. Agli stranieri con regolare permesso di soggiorno è richiesta l’ottima comprensione della lingua italiana.

Le selezioni, com’è ormai prassi collaudata, sono affidate alle agenzie per il lavoro, in particolare GiGroup (codice 287462, e-mail: passocorese.falcone@gigroup.com) e Adecco (codice 0318-510, e-mail: impiegati.albano@adecco.it).

 I contratti sono a tempo determinato con possibilità di proroghe. Lo stabilimento di Passo Corese occupa una superficie di 65.000 metri quadrati dove scorrono 20 chilometri di nastri trasportatori e dove, per la prima volta nel nostro Paese, operano dei piccolo robot arancioni che possono portare ai punti di spedizione merce dal peso fino a 340 chili. Qui, entro il prossimo anno, lavoreranno 1.200 dipendenti. Oggi sono circa 800.