LEROY MERLIN 146 assunzioni: COMMESSI, MAGAZZINIERI, SCAFFALISTI

 Immagine correlata

 
 

 Di Leroy Merlin abbiamo parlato anche di recente ma vale la pena tornare sull’argomento perché le posizioni aperte per il colosso francese del fai-da-te sono diventate 146 e riguardano le strutture operative in diverse città italiane, compresa Roma dove ci sono 6 negozi (Ciampino, Fiumicino, La Romanina, Laurentina, Porta di Roma e Tiburtina).

 Le figure sono quelle classiche per questa attività: addetti logistica, addetti marketing e comunicazione, arredatori/consiglieri, capi settore, contabili, data analyst, e-merchandising digital, hostess e steward, magazzinieri, responsabili, scaffalisti, server desk specialist, venditori. Chance anche per studenti universitari da impiegare in diversi settori e possibilità di tirocinio (allestimento reparti).
Requisiti: età massima 28-35 anni, diploma o laurea, buona conoscenza degli strumenti informatici, buone capacità organizzative e, a seconda della mansione, conoscenza dell’inglese, doti di leadership.

 Contratto a tempo indeterminato e determinato.
L’azienda è presente sul territorio nazionale con 47 punti vendita caratterizzati da grandi superfici. I collaboratori sono oltre 5.800, il 99% dei quali è anche azionista dell’azienda.
-> Per invio candidature clicca qui.