America Graffiti Lavora con noi: assunzioni e cv

 Risultati immagini per America Graffiti Lavora con noi: assunzioni e cv

 
 

 

America Graffiti offre nuove opportunità di lavoro nella nota catena della ristorazione. L’azienda in stile americano anni ’50 continua ad assumere personale come consultabile nella pagina Lavora con noi del Gruppo Cigierre di cui fa parte.

Andiamo quindi a scoprire qualche dettaglio in più su questa nota catena e quali sono le offerte di lavoro e le assunzioni in corso in azienda.

 

AMERICA GRAFFITI POSIZIONI APERTE

Al momento sul portale lavoro del Gruppo Cigierre è possibile prendere visione di tutte le offerte di lavoro disponibili nell’insegna America Graffiti, che riguardano sia fast food già attivi che quelli di prossima apertura.

Le selezioni sono quindi rivolte a numerosi profili sia di responsabilità che operativi. Ecco l’elenco delle posizioni aperte i cui dettagli sono consultabili sul sito del gruppo Cigierre:

  • Assistant restaurant manager – San Giovanni Lupatoto, Segrate, San Benedetto del Tronto, Ancona
  • Cuochi – Milano, Roma, Forlì, San Giovanni Lupatoto
  • Camerieri – Segrate, Roma, San Giovanni Lupatoto, Reggio Emilia, Ancona, Correggio
  • Responsabile cucina – Tavagnacco, San Benedetto del Tronto, San Giovanni Lupatoto, Correggio, Reggio Emilia
  • Restaurant manager – Tavagnacco, Correggio

 

INVIARE IL CV AD AMERICA GRAFFITI

Tutti gli interessate alle offerte di lavoro in America Graffiti possono candidarsi inviando il proprio cv direttamente all’azienda tramite la pagina dedicata alle Offerte di lavoro del Gruppo Cigierre. E’ possibile inoltre il cv all’azienda anche tramite la pagina Lavora con noi del sito di America Graffiti www.americagraffiti.it