Burger King, addetti alla ristorazione e percorso formativo

 Risultati immagini per Burger King

 
 

 Burger King, catena internazionale di ristorazione fast food, è alla ricerca di un addetto alla ristorazione per le sedi di Reggio Emilia, Parma e Carpi (Modena).

Le mansioni: accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini, consegna e pagamento; eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; rispettare le norme HACCP e della sicurezza; preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; svolgere attività di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno.

 

Sono richiesti i seguenti requisiti:

  • diploma di scuola media superiore;
  • non è richiesta alcuna esperienza precedente;
  • capacità di lavorare in team;
  • disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi;
  • flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time;
  • autonomia negli spostamenti.

L’azienda lancia, inoltre, la nona edizione “Assistant manager training program”, il percorso di formazione per ricoprire il ruolo di Assistant Manager nei ristoranti Burger King.

 

La selezione è aperta a giovani tra i 19 e i 30 anni da impiegare nei vari punti vendita sparsi sul territorio nazionale. I candidati selezionati frequenteranno 8 settimane di corso, presso la Burger King Academy a Milano. La nona edizione avrà inizio a Maggio e terminerà a metà Luglio.

Gli interessati devono inviare la domanda e il proprio curriculum vitae a academy@burgerking.it. Verrà sostenuto un colloquio individuale e i profili prescelti verranno contattati direttamente e riceveranno tutte le informazioni necessarie per partecipare alle selezioni.

Per candidarsi alle offerte e al percorso formativo, visita il sito