Gruppo Coop ricerca personale

 Risultati immagini per gruppo coop

 
 

 

Coop Alleanza 3.0, la grande Cooperativa italiana che riunisce varie realtà tra cui Coop Adriatica e Coop Consumatori Nord-est, con sedi a Bologna, Modena e Reggio Emilia e punti vendita dislocati in varie regioni italiane, è alla ricerca di due profili.

 

I profili riguardano:

  • Due Analisti Funzionali IT presso l’unità organizzativa Sistemi Personale e Controllo di Gestione nella Direzione Servizi Informativi
  • Toelettatori Pet Store, in vista dell’apertura dei negozi “Amici di Casa” Coop del Centro commerciale I Gelsi (MO)Maranello (MO) e Le Mura (FE)dedicati al mondo degli animali domestici

Per gli Analisti Funzionali IT sono richiesti i seguenti requisiti: Diploma o conseguimento di una laurea triennale o specialistica in discipline tecnico-informatiche, quali Ingegneria, Informatica, Statistica, Scienze matematiche, fisiche e naturali; almeno 3 anni di esperienza lavorativa nel medesimo ruolo o simili. Viene offerto un contratto a tempo indeterminato full time presso la sede di Bologna.

 

Per i Toelettatori Pet Store sono richiesti i seguenti requisiti: persone in possesso di competenze specifiche nel settore, comprovabili con attestato di partecipazione ai corsi di toelettatura seguiti (base, specializzati), eventuale certificato di partecipazione al corso di benessere animale (con indicazione della data di partecipazione). È necessario inoltre aver maturato un’esperienza lavorativa pregressa di almeno 1 anno nel settore della toelettatura animali. Completano il profilo, passione e rispetto per gli animali, flessibilità e disponibilità oraria, affidabilità, pazienza.

Accedi alla pagina delle offerte di lavoro, per candidarti alla posizione di tuo interesse.