50 ADDETTI ALLA RISTORAZIONE FAST FOOD

 Risultati immagini per 50 ADDETTI ALLA RISTORAZIONE FAST FOOD

 
 

 Nuove offerte di lavoro nel settore ristorazione . L’Agenzia per il lavoro seleziona addetti alla ristorazione n.50. Qui di seguito descriviamo le figure lavorative ricercate, i requisiti richiesti e come inviare la candidatura.


FIVE GUYS burgers and fries catena di FAST FOOD con il marchio USA che dopo una grande espansione in America, apre il suo primo punto vendita a MILANO CENTRO seleziona:

 ADDETTI/E ALLA RISTORAZIONE FAST FOOD

Ci rivolgiamo a giovani ragazzi/e solari e dinamici anche alla loro prima esperienza lavorativa che lavoreranno a turno nelle varie aree del fast food : cassa, sala, grill e preparazioni.

Il candidato, una volta assunto, seguirà un percorso di formazione della durata di 15 giorni che gli permetterà di svolgere fin da subito la sua mansione.

RICHIEDIAMO:

Diploma, domicilio a Milano o zone limitrofe, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare su turni full time e festivi di 8H circa 5 giorni su 7 ma valutiamo anche la disponibilità di una turnazione part-time.

Completano il profilo velocità, affidabilità e un atteggiamento positivo.

 OFFRIAMO:

Percorso di formazione a carico dell’azienda, assunzione iniziale a tempo determinato con CCNL V LIVELLO TURISMO E PUBBLICI ESERCIZI e la reale trasformazione a TEMPO INDETERMINATO con un sistema premiante di sicuro interesse e crescita professionale ed economica.


Area ALBERGHIERO/TURISMO
Sede di Lavoro
Tipo di Contratto CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO


COME CANDIDARSI

Gli interessati a questa offerta di lavoro possono inviare il cv con FOTO a selezioneimprovia@improvia.it oppure direttamente attraverso questo link pubblicato  qui su  seleziona e invia cv