n.110 Addetti Pulizie Uffici Aziende -- n.15 Manutentori Impianti

 Risultati immagini per Addetti Pulizie

 
 

 La nota azienda di servizi seleziona personale 

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Manutencoop.


Manutencoop Facility Management SpA è una società italiana, a capo del Gruppo Manutencoop, uno dei maggiori operatori attivi nella gestione e erogazione di servizi integrati per gruppi privati, enti pubblici e strutture sanitarie, nel nostro Paese.


La società, le cui origini risalgono al 1938, ha sede legale in Via U. Poli n. 4 – Zola Predosa (Bologna), e si occupa di gestione e manutenzione di immobili, sterilizzazione di biancheria e strumentario chirurgico, illuminazione, installazione e manutenzione impianti di sollevamento, project & energy management, gestione documentale, impianti antincendio e di videosorveglianza, per clientela pubblica e privata. Oggi Manutencoop é uno dei principali player a livello europeo del settore, ed impiega oltre 20.000 dipendenti.

 Manutencoop seleziona periodicamente personale da impiegare nel settore dei servizi presso varie sedi dislocate su tutto il territorio nazionale. In questo periodo, ad esempio, sono diverse le selezioni in corso, in vista di assunzioni a tempo determinato e indeterminato presso il Gruppo.

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Manutencoop possono valutare le posizioni aperte al momento. Ecco un breve excursus delle figure ricercate attualmente:

ADDETTI ALLA MANUTENZIONE IMPIANTI TERMICI

Il ruolo prevede attività relative alla conduzione e manutenzione di impianti termici e frigoriferi. Si ricercano candidati con esperienza nel settore, con diploma ad indirizzo tecnico-meccanico o elettromeccanico o termoidraulico e preferibilmente in possesso di patentino come conduttore impianti termici e / o frigorista. Completa il profilo la disponibilità alla reperibilità.

ADDETTI ALLE PULIZIE

Le risorse selezionate si occuperanno della pulizia nel settore ospedaliero, civile e bancario. Si richiedono pregressa esperienza nel settore e affidabilità.

 

TECNICO BRUCIATORISTA

Le selezioni si rivolgono a candidati in possesso di un diploma ad indirizzo termo-tecnico o tecnico-meccanico, con esperienza consolidata di almeno 5 anni preferibilmente maturata in ambito industriale o contesti di analoga complessità e conoscenza dei sistemi di telecontrollo Coster Tekna e Honeywell. E’ inoltre gradito possesso del Patentino Conduttori Impianti Termici.


COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni e alle offerte di lavoro possono candidarvi attraverso la sezione  annunci di lavoro pubblicati all’interno della sezione del sito aziendale di Manutencoop: compila direttamente il form aziendale  seleziona e invia cv