Deposito Amazon: 100 assunzioni

 Risultati immagini per amazon

 
 

 

Dopo aver aperto la propria sede milanese lo scorso anno e aver dato i via ai lavori per il grande centro logistico bergamasco di Casirate, Amazon continua a crescere il Lombardia portando con sè interessanti risvolti occupazionali.

NUOVO DEPOSITO AMAZON A BUCCINASCO

Con il nuovo deposito di Buccinasco Amazon punta ad incrementare la propria capacità logistica nel Nord Italia, sia a favore dei clienti che delle aziende che vendono tramite il famoso portale di e-commerce.

Il nuovo deposito, da oltre 10mila metri quadrati, si unirà agli otto centri di smistamento di Amazon situati ad Avigliana (To), Origgio (Va), Rogoredo (Mi), Crespellano (Bo), Calenzano (Fi), Vigonza (Pd), Pomezia (Rm) e Fiano Romano (Rm).

 

100 ASSUNZIONI STABILI E ALTRE STAGIONALI

In questa nuova struttura verranno assunti ed impiegati ben 100 lavoratori. A regime vi lavoreranno un centinaio di persone, tutte a tempo indeterminato, a cui saranno affiancati, nei periodi di picco, altri lavoratori somministrati. Stesso sistema quindi del più famoso centro di Castel San Giovanni (Piacenza), in cui lavorano 1.600 persone e altre 2.000 con contratti in somministrazione per il picco di Natale.

COME CANDIDARSI IN AMAZON

Ricordiamo che il principale canale di recruiting di Amazon è rappresentato dal portale lavoro dedicato raggiungibile all’indirizzo www.amazon.jobs

dal sito è possibile consultare tutte le offerte di lavoro, in Italia e all’estero, del colosso americano. Nel momento in cui Amazon aprirà le candidature per il nuovo deposito di Buccinasco sarà possibile inviare online il proprio curriculum compilando l’apposito form online.