Supermercato 24, ricerca fattorino € 1400 euro mensili

 Immagine correlata

 
 

 Il Servizio, già attivo in diverse provincie del centro e nord Italia (Bergamo, Brescia, Monza, Padova, Roma, Treviso, Venezia, Verona e Vicenza)

La gente è sempre più presa da mille impegni, sempre di corsa fra una commissione e l’altra, tanto che a volte manca perfino il tempo di fare la spesa. Non sorprende perciò che qualcuno abbia avuto l’idea di applicare il modello Amazon - consegna della merce direttamente a casa tua – anche ai generi alimentari. Ecco nascere Supermercato 24, un servizio, già attivo in diverse provincie del centro e nord Italia (Bergamo, Brescia, Monza, Padova, Roma, Treviso, Venezia, Verona e Vicenza) che promette agli utenti di ricevere la spesa a casa entro un’ora, o al massimo entro la giornata.

Vediamo insieme come fare per candidarsi:

Fattorino - Consegne a Domicilio - Roma e provincia Supermercato24.it - S24 Srl - Roma, Lazio 

 L’innovativa e pluripremiata società italiana S24 S.r.l. ti offre la possibilità, attraverso la piattaforma Supermercato24.it, di assumere direttamente dagli utenti incarichi di consegna della spesa a domicilio nel territorio di Roma e provincia .

Per utilizzare la piattaforma e ricevere gli incarichi dagli utenti bastano: precisione e affidabilità utilizzo di uno smartphone ottima conoscenza della lingua italiana La piattaforma ti permette di inserire orari di disponibilità flessibili . Il compenso è proporzionale agli incarichi: più consegni, più guadagni. 

Per esempio un fattorino che fornisce disponibilità per 40 ore settimanali può raggiungere circa 1.400€.

 COME CANDIDARSI 


Gli interessati a questa offerta di lavoro possono inviare direttamente il proprio curriculum vitae direttamente attraverso la pagina web dedicata   seleziona e invia cv