Offerte di lavoro: Lidl assume personale, ecco le nuove posizioni aperte

 L’Italia ha cominciato il proprio periodo di crisi economica, simbolicamente, nel 2008. Di conseguenza anche il mondo del lavoro, in questi oltre 10 anni, non ha vissuto un periodo certamente felice. Tante aziende, soprattutto quelle che operano in determinati settori, sono state costrette a un forte ridimensionamento e, nel peggiore dei casi, a chiudere i battenti. Per fortuna, questa prima parte di 2019 è stata leggermente più positiva e tante attività hanno ripreso anche ad assumere. Soprattutto nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzato è aumentato il numero di assunzioni. Ad esempio, Lidl è attualmente alla ricerca di nuovo personale, andiamo a vedere nel dettaglio quali sono i profili professionali ricercati.

 

Lidl assume personale, ecco le nuove posizioni aperte


Lidl è alla ricerca di alcuni addetti alla vendita part-time da inserire in diverse sedi situate in provincia di Torino, più precisamente a Settimo Torinese, Ciriè, Pinerolo ed Alba. Le persone scelte dovranno occuparsi delle seguenti attività: rifornimento dei prodotti, predisposizione degli articoli promozionali, gestione della cassa, assistenza ai clienti, sistemazione e pulizia dei locali. I requisiti richiesti sono: diploma di maturità, orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di squadra, approccio multitasking, affidabilità e flessibilità.

 

Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla sezione offerte di lavoro sul sito di Lidl. Una volta fatto questo dovrete cliccare su posizioni aperte e selezionare punti vendita, a quel punto potrete scegliere l’offerta che vi interessa. In alternativa, potrete essere reindirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui

 

 Risultati immagini per OFFERTE DI LAVORO