FS italiane: 5mila assunzioni nel 2018

 Risultati immagini per fs

 
 

 

Le Ferrovie dello Stato italiane puntano sulla formazione del proprio personale e su migliaia di assunzioni previste nel 2018.

I dipendenti del gruppo avranno a disposizione un nuovo strumento di formazione online, che sarà molto anche per le migliaia di risorse che le Ferrovie dello Stato intendono inserire nel corso dell’anno.

Sono infatti 5mila le assunzioni previste entro il 2018; ecco come approfittare delle future offerte di lavoro nel Gruppo FS in Italia.

 

LE FERROVIE PUNTANO SULLA FORMAZIONE

Gli oltre 80mila dipendenti delle Ferrovie dello Stato avranno a disposizione un nuovo strumento di formazione permanente, ovvero un sistema di web learning offerto dalle Fs e sviluppato dall’Università Federico II di Napoli.

L’obiettivo del gruppo FS, come confermato dalla presidente Gioia Ghezzi, è di “permettere ai dipendenti di seguire corsi on line e di investire sulla propria crescita professionale“.

FS offre ai propri dipendenti, dal 28 marzo al 30 novembre di quest’anno, un pacchetto di circa 30 corsi(Massive open on line courses) selezionati nell’ampia offerta formativa di Federica.eu, la più importante piattaforma europea di didattica multimediale gratuita on line. Il completamento positivo dei corsi verrà inserito quindi nei curricula dei dipendenti.

ISCIVITI ALLA NEWSLETTER

email
Iscrivimi alla lista mondodiannunci
Autorizzo al trattamento dei dati personali

 

NUOVE ASSUNZIONI NEL 2018

Il Gruppo FS non si ferma alla formazione del personale già assunto, ma continuerà ad assumere per tutto il 2018.

Dopo le oltre 4mila assunzioni del 2017, FS punta a superare le 5mila assunzioni in tutta Italia, come testimoniato delle continue e numerose ricerche di personale attive sul portale lavoro del gruppo un po’ in tutti i settori aziendali.

COME CANDIDARSI NEL GRUPPO FS

Ricordiamo che tutte le opportunità di lavoro nelle società del Gruppo Ferrovie dello Stato vengono pubblicate sul portale Lavora con noi del gruppo all’indirizzo www.fsitaliane.it/lavoraconnoi.html

dal sito è possibile visionare tutte le ricerche di personale in corso ed inviare il cv tramite l’apposito form online.