Assunzioni Puma, ecco le posizioni aperte

 Innanzitutto, Puma è alla ricerca di alcuni sales associate da inserire in diversi punti vendita in Campania, Sicilia, Lombardia ed Emilia Romagna. Le persone scelte dovranno principalmente curare e valorizzare il marchio Puma applicando le tecniche di visual merchandising aziendali. I sales associate dovranno anche occuparsi della gestione della cassa e processare responsabilmente la merce in entrata e in uscita. I requisiti richiesti sono: esperienza nel mondo retail, capacità comunicative, orientamento al cliente, buona conoscenza informatica e della lingua inglese.

 Invece, a Milano, precisamente per la sede di Locate di Triulzi, Puma sta cercando un retail supervisor che dovrà occuparsi di: curare il rapporto con i clienti garantendogli alti standard, assistere lo Store Manager nell’assunzione e nella formazione dei sales associate, supervisionare le transazioni e le operazioni di cassa, garantire un’alta presentazione visiva del punto vendita e comunicare eventuali interventi di manutenzione da effettuare. Per questo ruolo, Puma cerca una persona che abbia almeno 1 anno di esperienza nella gestione in un ambiente di vendita al dettaglio orientato all’assistenza clienti, e che sappia usare il pacchetto Office. Inoltre, sono richieste capacità comunicative e organizzative, ed è necessario conoscere la lingua inglese.

 

Se vi interessano le offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto recarvi sul sito della Puma e accedere alla sezione careers. Una volta fatto questo dovrete cliccare su job openings e selezionare Italy nel campo location, a quel punto potrete candidarvi alla posizione che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui

 

 Risultati immagini per OFFERTE DI LAVORO