Conad cerca addetti/e casse e banchi

 Dopo l’accordo con il quale Conad ha acquisito la quasi totalità della rete commerciale di Auchan e Simply in Italia (per il passaggio definitivo manca solo il via libera dell’Autorità garante della concorrenza e del mercato) si attendono le mosse dell’azienda sul versante del personale. Non ci saranno ricadute negative in quanto il Consorzio sta attraversando una fase di crescita e l’ampliamento dei punti commerciali appare destinato a rilanciare ulteriormente il fatturato.

 

Tant’è che sono in corso ricerche di personale che riguardano Pac2000A, la struttura che riunisce le insegne che operano nel Lazio, in Umbria, Campania e Calabria. La sede centrale è a Ponte Felcino, in provincia di Perugia. In particolare, ad avere bisogno di rinforzi sono i supermercati di Lazio e Umbria.

Nel primo caso, per gli spazi vendita di Latina e Sabaudia, servono addetti alle casse e ai banchi gastronomia, macelleria e pescheria (esperienza nella mansione). Per invio candidature clicca qui.

Nel secondo, addetti ai banchi gastronomia (per invio candidature clicca qui) e macelleria (per invio candidature clicca qui) che dovranno occuparsi di preparazione prodotti e servizio alla clientela (esperienza di almeno 1 anno). A tutti è richiesta la disponibilità immediata. Contratto iniziale a tempo determinato.

C’è anche la possibilità di inviare una candidatura spontanea, indicando il ruolo, attraverso il form: https://chisiamo.conad.it/lavoraconnoi/in-sede.html.

 

 

 Risultati immagini per OFFERTE DI LAVORO