Cercasi AUTISTI PATENTE B per la consegna pacchi

 

Cercasi AUTISTI PATENTE B per la consegna pacchi presso le sedi operative di Monza e Milano: a occuparsi della selezione, Eures Torino, per conto di un’azienda che opera nel settore logistico.

 

È possibile inviare la propria candidatura entro e non oltre il 15 giugno 2019: per candidarsi alle selezioni per autisti di patente B è necessario inviare il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), con riferimento alla posizione, all’indirizzo di posta elettronica: reclutamenti@agenziapiemontelavoro.it e per copia conoscenza a: eures@afolmet.it.

 

L’offerta è naturalmente rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91.

L’azienda sta selezionando AUTISTI PATENTE B che abbiano alcuni, precisi e determinati requisiti:

Si ricercano autisti, anche senza esperienza nel ruolo, per consegna pacchi di piccole/medie dimensioni per conto di clienti terzi.

L’aver maturato una esperienza pregressa nel ruolo di fattorino o spedizioniere costituirà titolo preferenziale

Si richiedono inoltre:

disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi

patente B

capacità al sorriso, gentilezza verso il cliente

dinamismo e flessibilità

precisione

passione per la guida

capacità di gestione delle informazioni

orientamento al risultato

Le sedi di lavoro proposte sono quelle per le città di Monza e di Milano. Viene proposta dall’azienda la possibilità di inserimento è a tempo determinato con possibilità di proroghe o di stabilizzazione.

L’orario di lavoro offerto è part time, di 24 h settimanali, dalle 7:00-17:00 con pausa pranzo inclusa. Ne ldettaglio, qui, ci sono tutte le informazioni disponibili da parte dell’azienda prima di poter inviare la propria candidatura per il posto di autista.

 

 Risultati immagini per OFFERTE DI LAVORO