Assunzioni Obi, ecco le posizioni aperte

 

Assunzioni Obi, ecco le posizioni aperte


Per la sede di Cologno Monzese (Milano), Obi sta cercando uno specialista networking. La persona scelta dovrà installare e gestire i sistemi operativi Windows 2012 e 2016, i pc, i notebook e le stampanti aziendali. E’ necessaria la conoscenza: dei sistemi operativi Windows Server 2018-2012-2016, di Windows 7 e 10, del pacchetto Office e della lingua inglese. Per questo ruolo, Obi cerca persone in possesso della patente B e disponibili a brevi trasferte di lavoro sul territorio nazionale.

Invece, ad Arezzo, Obi è alla ricerca di un addetto alla vendita di serramenti. La risorsa selezionata dovrà essere il punto di riferimento del cliente fin dal suo ingresso in negozio, e dovrà aiutarlo nel percorso di acquisti e fornirgli consulenza e informazioni riguardo all’utilizzo dei prodotti. I requisiti richiesti sono: diploma, esperienza precedente in questo settore, forte attitudine alla vendita, capacità comunicative, predisposizione al lavoro di gruppo e alla clientela, disponibilità a lavorare il sabato e la domenica.

 Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla sezione lavora con noi sul sito di Obi. Una volta fatto questo, dovrete cliccare su posizioni aperte e quel punto potrete selezionare quella che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.

 

 

 Risultati immagini per OFFERTE DI LAVORO