Offerte di lavoro per addetti al confezionamento senza esperienza: posizioni aperte

 Offerte di lavoro per addetti al confezionamento con licenza media, posizioni aperte in Lombardia

 
 

 Sono attive nuove offerte di lavoro per operai addetti al confezionamento. L’agenzia per il lavoro ELPE HR e l’azienda NERO Snc, sono alla ricerca di nuove figure professionali anche senza esperienza da inserire nell’organico o da selezionare per un’azienda cliente, entrambe presenti nella regione Lombardia. Ecco tutti i dettagli, i requisiti richiesti e come inoltrare il CV

 

Offerte di lavoro per operai addetti al confezionamento: posizioni aperte a Cremona

L’agenzia per il lavoro ELPE HR, filiale di Bergamo, ha avviato nuove selezioni per conto di un’azienda cliente situata a Cremona, alla ricerca di figure professionali in grado di ricoprire il ruolo di operai addetti al confezionamento. Le risorse selezionate, inserite all’interno del reparto produzione, confezioneranno prodotti cosmetici. I requisiti richiesti per potersi candidare includono la pregressa esperienza nella mansione, affidabilità, buona manualità e capacità di lavorare sia in squadra che in autonomia. La sede di lavoro è Palazzo Pignano, in provincia di Cremona. L’orario di lavoro sarà full-time su due turni. Per candidarsi basta cliccare qui.

ISCIVITI ALLA NEWSLETTER

email
Iscrivimi alla lista mondodiannunci
Autorizzo al trattamento dei dati personali

 

Offerte di lavoro per operai addetti al confezionamento: posizioni aperte a Pavia

L’azienda italiana NERO Snc con sede a Pavia, nella regione Lombardia, ha avviato una nuova selezione alla ricerca di figure professionali da inserire come operai addetti al confezionamento sulle linee di produzione. Le risorse selezionate verranno quindi inserire nel reparto imballaggi. Non è richiesta esperienza pregressa nella mansione o titolo di studio specifico, ma buona manualità, voglia di imparare, serietà e capacità di lavorare sia in autonomia che in squadra. L’orario di lavoro sarà full-time. Per candidarsi bisogna cliccare qui.