Offerte di lavoro per addetti alla mensa: richiesta licenza media e disponibilità immediata

 Offerte di lavoro per addetti alla mensa con licenza media, richiesta disponibilita immediata

 
 

 Se siete in cerca di una mansione come addetti alla mensa, ci sono ottime notizie. Le agenzie per il lavoro Archimede Spa e Articolo1 hanno indetto nuove selezioni alla ricerca di figure professionali del settore ristorativo nelle regioni Lombardia e Veneto. Ecco dunque qui di seguito tutte le informazioni utili da conoscere, i requisiti richiesti dalle diverse aziende e le modalità di inoltro del CV per poter partecipare alle selezioni.

 

Offerte di lavoro per addetti alla mensa: posizioni aperte in Lombardia

L’agenzia per il lavoro Archimede Spa, per conto di un’azienda cliente situata a Voghera, in provincia di Pavia, nella regione Lombardia, ha indetto nuove selezioni alla ricerca di addetti alla mensa. Le risorse selezionate si occuperanno dell’assemblaggio e del confezionamento dei cibi sui vassoi. I requisiti richiesti sono i seguenti: disponibilità immediata e a lavorare nei fine settimana per un totale di cinque giorni di lavoro, flessibilità oraria, precisione, affidabilità e capacità di lavorare in squadra e a contatto con il pubblico. Il contratto di lavoro sarà part-time a tempo determinato dalle ore 6:00 alle ore 10:00 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00. Per candidarsi basta cliccare qui.

ISCIVITI ALLA NEWSLETTER

email
Iscrivimi alla lista mondodiannunci
Autorizzo al trattamento dei dati personali

 

Offerte di lavoro per addetti alla mensa: posizioni aperte in Veneto

L’agenzia per il lavoro Articolo1, invece, ha avviato una nuova campagna di selezione alla ricerca di addetti alla mensa per conto di un’azienda cliente presente a Mira, in provincia di Venezia. Le risorse selezionate si occuperanno di lavare i piatti, pulire l’ambiente di lavoro e preparare i piatti freddi della linea del self service. Per poter svolgere questa mansione sono richiesti i seguenti requisiti: pregressa esperienza nel campo della ristorazione o nel settore ristorativo e possesso del certificato HACCP. Il contratto di lavoro offerto sarà a tempo determinato. Per potersi candidare bisogna cliccare qui.