Fincantieri: assunzioni per 200 lavoratori

 Risultati immagini per fincantieri

 
 

 

Entro un anno Fincantieri effettuerà numerose nuove assunzioni di personale.

Il gruppo cantieristico navale ha annunciato l’intenzione di assumere ben 200 risorse entro il 2019, in particolare in Liguria.

Si tratta quindi di un ottima notizia per chi cerca lavoro nel settore delle costruzioni navali. Ecco tutto quello che c’è da sapere per sfruttare le future opportunità di lavoro in Fincantieri.

 

FINCANTIERI PIANO ASSUNZIONI 2018-2019

Ad affrontare l’aspetto occupazionale del Gruppo navale è l’AD Giuseppe Bono, nel corso di una recente intervista a Telenord. Il Gruppo sta portando avanti da tempo un piano di crescita e assunzioni in Liguria che entro il prossimo anno avrà ricadute positive sull’occupazione ligure.

Grazie alle numerose commesse, Fincantieri avrà la necessità di inserire nuovo personale. Ai 120 dipendenti già inseriti direttamente in azienda lo scorso anno, se ne aggiungeranno infatti altri 200più le opportunità di lavoro create dall’indotto.

ISCIVITI ALLA NEWSLETTER

email
Iscrivimi alla lista mondodiannunci
Autorizzo al trattamento dei dati personali

 

PROFILI RICERCATI

Le opportunità di lavoro in arrivo in Fincantieri riguarderanno quindi con molta probabilità figure tecniche, operai, addetti vari e altri profili.

IL GRUPPO NAVALE

Fincantieri SpA è uno dei più importanti gruppi cantieristici navali d’Europa e del mondo. Leader nella costruzione di navi da crociera, grandi traghetti e navi militari, il gruppo ha sede Trieste, ma è presente oltre che in Italia, anche in Croazia, Romania, Norvegia, Emirati Arabi Uniti, India, Vietnam, Singapore, Stati Uniti e Brasile, con ben 21 stabilimenti produttivi.

Fincantieri, che è quotata alla Borsa Italiana e guidata dal Presidente Vincenzo Petrone e dell’AD Giuseppe Bono, opera con quasi 22mila dipendenti, di cui oltre 7.700 in Italia.

 

COME INVIARE IL CV A FINCANTIERI

Tutti gli interessati alle future assunzioni in Fincantieri e alle opportunità di lavoro disponibili al momento, possono candidarsi collegandosi alla pagina Lavora con noi del Gruppo da cui visionare le posizioni aperte e compilare l’apposito form online.