Assunzioni Credem 2018: 250 posti di lavoro

 Risultati immagini per credem

 
 

 

L’istituto bancario Credem annuncia 250 assunzioni entro la fine dell’anno.

Si tratta di un’ottima notizia per chi cerca lavoro nel settore bancario, soprattutto per i giovani. La maggio parte delle assunzioni riguarderà infatti giovani laureati e diplomati da aggiungere alle 256 assunzioni effettuate dal gruppo nel corso del 2017.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle assunzioni 2018 in Credem e come candidarsi.

 

ASSUNZIONI CREDEM: FIGURE RICERCATE

Le nuove assunzioni di Credem riguarderanno per il 75% giovani, ossia ben 250 figure che entreranno a far parte del noto istituto bancario presso le filiali situate in Emilia Romagna, Lombardia, Lazio, Campania e Sicilia.

Le posizioni ricercate da Credem riguardano principalmente gestori di clientela privata e small business che avranno la possibilità di crescere e diventare Direttori di filiale, grazie ad un percorso di formazione su misura necessario per conseguire le competenze previste dal ruolo.

Oltre a tali figure Credem ricerca anche consulenti finanziari con un portafoglio clienti proprio o consulenti cessione del quinto iscritti all’Albo degli Agenti in Attività Finanziaria, con un’esperienza di almeno 2 anni nella vendita di prodotti e servizi.

ISCIVITI ALLA NEWSLETTER

email
Iscrivimi alla lista mondodiannunci
Autorizzo al trattamento dei dati personali

 

CANDIDATI IDEALI

Le opportunità di lavoro in Credem, come confermato dall’azienda stessa, sono rivolte a giovani diplomati e laureati in materie economiche, scientifiche e giuridiche. E’ fondamentale inoltre un’ottima conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office.

COME CANDIDARSI IN CREDEM

Per candidarsi alle opportunità di lavoro in Credem è possibile utilizzare l’apposita pagina web lavora con noi del Gruppo bancario, da cui consultare le posizioni aperte ed inviare il cv tramite il form online dedicato.