Open Fiber: 150 assunzioni in tutta Italia

 Risultati immagini per open fiber

 
 

 

Nuove opportunità di lavoro in ambito tecnologico con le assunzioni in arrivo in Open Fiber.

La società sta cercando giovani talenti da inserire in azienda che prenderanno parte a percorsi di crescita specifici e contribuiranno ai successi dell’azienda che sta cablando l’Italia in fibra FTTH.

Ecco tutto quello che c’è da sapere su queste importante azienda di telecomunicazioni e sulle opportunità di lavoro in arrivo.

 

ASSUNZIONI IN OPENFIBER

Open Fiber è la start-up del settore delle telecomunicazioni nata con l’obiettivo di portare la fibra ottica a banda ultra larga (BUL) su tutto il territorio nazionale. L’azienda si occupa della progettazione, realizzazione e manutenzione di reti di comunicazione in fibra ottica con la tecnica Fiber to the Home FTTH, in grado di garantire una connessione ultra veloce con livelli di efficienza ed affidabilità elevati.

Proprio per conseguire l’obiettivo di garantire la copertura nelle maggiori città italiane, l’azienda ha aperto una compagna di recruiting in collaborazione con la nota azienda per il lavoro Adecco.

ISCIVITI ALLA NEWSLETTER

email
Iscrivimi alla lista mondodiannunci
Autorizzo al trattamento dei dati personali

 

FIGURE RICERCATE

Si ricercano infatti ben 150 Field Operation Manager del settore telecomunicazioni, che avranno la responsabilità di presidiare i piani di sviluppo della rete in fibra ottica nei cantieri dei comuni assegnati, monitorandone lo stato di avanzamento dei lavori e gestendo le relazioni con gli Enti locali.

Il ruolo prevede in particolare le seguenti attività:

  • supervisione dei lavori realizzati dalle imprese appaltatrici, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi delle attività;
  • monitoraggio e controllo dei principali indicatori di performance (KPI);
  • gestione della reportistica complessiva della commessa;
  • presidio della attività di coordinamento della sicurezza e della direzione lavori;
  • gestione dei rapporti con gli enti locali.

REQUISITI RICHIESTI

Le selezioni di Adecco per conto di Open Fiber sono rivolte a giovani in possesso di:

  • Laurea o Diploma in discipline tecniche con esperienza professionale di almeno 4 anni in analoga attività presso società TELCO;
  • conoscenze tecniche in materia di reti FTTH e di Project Management relativo alla gestione di commesse;
  • dinamismo ed energia;
  • doti relazionali e capacità di negoziazione;

 

CONDIZIONI E SEDI DI LAVORO

Le figure selezioni verranno assunte con contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all’effettiva esperienza professionale del candidato.

Open FIber in particolare ricerca personale con disponibilità immediata in Abruzzo, Basilicata, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Sicilia, Toscana, Trentino, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.

COME INVIARE IL CURRICULUM

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in oggetto in Open Fiber possono candidarsi alle selezioni Adecco inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo email rpo_of@adecco.it, indicando come riferimento “Open Fiber e la Regione di interesse”.