Lidl: 100 posti per commessi, scaffalisti, cassieri in tutta Italia

 Lidl lavora con noi 2018, selezioni per commessi, cassieri, scaffalisti e magazzinieri in tutta Italia

 
 

 Lidl lavora con noi 2018: la famosa catena di supermercati tedesca, operante nel settore della grande distribuzione organizzata, ha rinnovato anche per i prossimi mesi le sue offerte di lavoro alla ricerca di nuovo personale da inserire presso i suoi punti vendita presenti sul territorio italiano. Dai commessi agli scaffalisti, ecco tutte le posizioni aperte in questo momento e le modalità di invio del CV

 

Lidl lavora con noi 2018: le posizioni aperte

La nota catena di supermercati è alla ricerca di diverse figure professionali del settore della grande distribuzione organizzata. Come ogni anno, infatti, amplia o sostituisce il suo organico nelle diverse sedi presenti in Italia. Le posizioni aperte per i prossimi mesi sono le seguenti:

  • Commessi
  • Scaffalisti e addetti al magazzino
  • Cassieri
  • Responsabili di filiale
  • Apprendisti addetti vendite
  • Capo area manager

Le offerte di lavoro interessano le seguenti regioni italiane: Lombardia, Veneto, Liguria, Piemonte, Toscana, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Puglia, Campania, Marche, Lazio, Sicilia, Trentino Alto Adige e Abruzzo. Si cercano soprattutto cassieri e magazzinieri e per molte delle posizioni aperte è sufficiente essere in possesso del titolo di studio di licenza media.

ISCIVITI ALLA NEWSLETTER

email
Iscrivimi alla lista mondodiannunci
Autorizzo al trattamento dei dati personali

 

Lidl lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro della catena di supermercati Lidl e volete partecipare alle selezioni del nuovo personale, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Comparirà quindi una lista con tutte le posizioni aperte e gli annunci di lavoro in ogni regione italiana interessata e cliccando sulla voce interessata potrete visionare tutti i dettagli e inoltrare il vostro curriculum vitae.