Assunzioni negozi Puma, ecco i profili ricercati

 

Assunzioni negozi Puma, ecco i profili ricercati


Innanzitutto, ad Assago (Milano), Puma è alla ricerca di un demand planner. La persona scelta dovrà occuparsi di: guidare il processo di pianificazione delle vendite, preparare il materiale di propria competenza da presentare durante le discussioni interfunzionali, gestire e monitorare gli ordini di acquisto, effettuare previsioni di domanda nette e lorde, e determinare i requisiti di stoccaggio. Per questo ruolo, l’azienda cerca una persona che abbia maturato almeno 1 anno di esperienza in questo ruolo e che conosca bene la lingua inglese. Sono inoltre richieste competenze di: previsione statistica, presentazione, utilizzo delle applicazioni Microsoft e del modulo SAP-MM.

Invece, a Bologna, Puma sta cercando un sales associate ossia colui che si occupa di: garantire alti standard di customer service, processare accuratamente le attività di cassa, eseguire e mantenere tutte le linee guida del visual merchandising PUMA, e monitorare la merce in entrata e in uscita. I requisiti richiesti sono: esperienza nel mondo retail, capacità comunicative, orientamento al cliente, buona conoscenza informatica e della lingua inglese.

 Se vi interessano le offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto recarvi sul sito della Puma e accedere alla sezione careers. Una volta fatto questo dovrete cliccare su job openings e selezionare Italy nel campo location, a quel punto potrete candidarvi alla posizione che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.

 

 

 Risultati immagini per OFFERTE DI LAVORO