Assunzioni in HP, ecco i profili ricercati

 

Assunzioni in HP, ecco i profili ricercati


Per la sede situata a Cernusco sul Naviglio (Milano), HP sta cercando due figure lavorative. La prima è quella dell’internship project, ossia colui che si occupa di: supportare il team sales nello sviluppo di nuove soluzioni per il mercato, costruire una rete professionale su più livelli, contribuire a identificare le tendenze e le opportunità dei mercati emergenti. Per questo ruolo, HP cerca una persona laureata in ingegneria, economia o, preferibilmente, in matematica. Oltre alla conoscenza della lingua inglese, sono richieste doti comunicative e di negoziazione.
Inoltre, sempre a Cernusco sul Naviglio, HP è alla ricerca di un sales specialist networking. La risorsa selezionata dovrà: studiare la concorrenza in modo da poter posizionare i prodotti aziendali in modo strategico sul mercato, cercare nuove opportunità di business, stabilire una relazione professionale e lavorativa con i clienti, collaborare con i partner aziendali, dirigere e coordinare le attività di vendita. I requisiti richiesti sono: laurea triennale, almeno 8 anni di esperienza nel campo della vendita, capacità di gestione di progetti, doti di analisi del mercato concorrenziale, buon utilizzo degli strumenti aziendali, capacità comunicative e relazionali.

 

Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla sezione lavora con noi sul sito di HP. Una volta fatto questo, dovrete prima cliccare su consulta le ultime offerte di lavoro e poi dovrete selezionare Italia, in modo tale che potrete visualizzare e candidarvi per le posizioni aperte nel nostro paese. In alternativa potete essere direttamente indirizzati alla pagina in questione cliccando qui.

 

 

 Risultati immagini per OFFERTE DI LAVORO