50 assunzioni Gruppo Unipol Per settore alberghiero, assicurativo e bancario

 Nei campi assicurativo, bancario e dell’accoglienza Unipol porta a casa risultati più che positivi che si riflettono anche sulle assunzioni. Complessivamente, infatti, i tre settori sono alla ricerca di una cinquantina di figure professionali in tutta Italia. Questo il dettaglio.

 Per UnipolSai, comparto assicurativo. servono addetti documentazione e liquidatori sinistri (Bologna), project manager e tirocinanti (Bologna), analisti monitoraggio solvency (Milano), operatori call center (Napoli). Requisiti: diploma o laurea, esperienza pluriennale, buone conoscenze informatiche, buona conoscenza dell’inglese.
Per Unipol Banca c’è bisogno di addetti filiale (Bologna, Napoli) e analisti funzionali (Bologna). Requisiti: laurea in discipline economiche, meglio se con esperienza nella mansione.
Sul versante dell’accoglienza il Gruppi Una, nato dall’integrazione di Atahotels e Una Hotels & Resorts, e che dal 2017 è entrato nella proprietà di Unipol, è alla ricerca soprattutto di tirocinanti per le aree front office (Firenze, Milano, Napoli), commerciale (Milano), affari legali (Milano), gestione (Napoli) e revenue (Milano). Requisiti: diploma o laurea, prima esperienza. Ma anche di addetti contabilità generale (Milano), camerieri (Firenze), cuochi capo partita (Lucca), portieri notturni (Firenze) e receptionist (Firenze, Napoli). Requisiti: diploma o laurea, esperienza nella mansione, conoscenza dell’inglese, disponibilità immediata.
Contratto a tempo indeterminato, determinato e sostituzione maternità. Per invio candidature clicca qui.

 

 

 Risultati immagini per OFFERTE DI LAVORO