Offerte di lavoro Eurospin, le posizioni aperte

 

Offerte di lavoro Eurospin, le posizioni aperte


Innanzitutto, in Sicilia, Eurospin sta cercando un tecnico di cantiere. La persona scelta dovrà dirigere i lavori in coordinamento con i vari tecnici, e si occuperà della preparazione dei preventivi e di svolgere costanti sopralluoghi tecnici. I requisiti richiesti sono: diploma di geometra o laurea ad indirizzo Tecnico, esperienza anche breve in questo ruolo o simili all’interno di un cantiere, mobilità sul territorio di competenza, predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità di problem solving.
Invece, in provincia di Caserta e di Ascoli Piceno, Eurospin sta cercando due impiegati da inserire nell’ufficio fatturazione. La risorsa selezionata dovrà occuparsi sia della registrazione delle fatture sia della parte amministrativa legata alla gestione del magazzino. Per questo ruolo, l’azienda cerca una persona che abbia già maturato un’esperienza simile all’interno di contesti GDO. Inoltre, è necessaria la conoscenza del pacchetto Office e di strumenti informatici gestionali, oltre che della lingua inglese. E’ prevista l’assunzione con uncontratto a tempo determinato ad orario part-time.

 Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto collegarvi al sito di Eurospin. Una volta fatto questo, dovrete accedere alla sezione offerte di lavoro e così potrete scegliere per quale candidarvi. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questionecliccando qui.

 

 

 Risultati immagini per OFFERTE DI LAVORO