Assunzioni Oviesse, ecco i nuovi profili ricercati

 

Assunzioni Oviesse, ecco i nuovi profili ricercati


OVS sta cercando un web graphic specialist per la sede di Venezia-Mestre. La persona scelta dovrà curare l’aggiornamento dei siti OVS e OVS fashion, rispettando le tempistiche e le linee guida aziendali. In particolar modo il web graphic specialist dovrà occuparsi di: curare il fotoritocco delle immagini, supportare il web marketing dal concept al risultato finale, ideare e realizzare progetti creativi per campagne ADV e layout di storefront e-commerce. I requisiti richiesti sono: ottima padronanza dei prodotti Adobe, buona conoscenza della grafica tradizionale e del publishing, capacità di progettazione e realizzazione di siti e pagine web responsive, predisposizione al lavoro di squadra e conoscenza della lingua inglese.
Inoltre, in diverse città italiane, OVS è alla ricerca di alcuni addetti alla vendita. Le persone scelte dovranno collaborare nella gestione del negozio, occupandosi sia delle promozione del brand che del servizio al cliente. I requisiti richiesti sono: almeno una precedente esperienza presso aziende del fashion retail, conoscenza delle tecniche di visual merchandising, capacità di problem solving, doti relazionali e comunicative, conoscenza della lingua inglese.

 

Come inviare la candidatura in Oviesse



Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, innanzitutto dovete accedere alla sezione offerte di lavoro sul sito di OVS. Una volta fatto questo, dovrete selezionare il brand OVS e vi appariranno tutte le posizioni aperte, e così potrete scegliere quella che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.

 

 

 Risultati immagini per OFFERTE DI LAVORO