Assunzioni in Bartolini, ecco le informazioni per inviare la candidatura

 

Assunzioni previste in Bartolini



Per la sede di Torino, Bartolini sta cercando due figure lavorative. Innanzitutto, l’azienda sta cercando un impiegato data entry che si occupi di preparare la documentazione dei dati relativi alle spedizioni in partenza dalla filiale. Per questo ruolo, Bartolini sta cercando una persona che conosca bene gli strumenti informatici e che sappia svolgere velocemente e precisamente le attività di data entry. L’orario di lavoro è pomeridiano-serale, indicativamente dalle 17 alle 21.


Inoltre, sempre a Torino, Bartolini è alla ricerca di un impiegato amministrativo. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di: verificare le fatture fornitori, svolgere attività di recupero crediti, effettuare le chiusure di cassa, controllare e contabilizzare gli incassi giornalieri. I requisiti richiesti sono: esperienza anche breve in questo ruolo o simili, diploma in ragioneria, buon utilizzo degli strumenti informatici e disponibilità a lavorare part-time in orari pomeridiani.

 

Come inviare la candidatura in Bartolini, il link diretto



Per potervi candidare alle offerte di lavoro appena descritte, dovete innanzitutto recarvi sul sito dell’azienda ed accedere alla sezione lavorare in Bartolini. Una volta fatto questo, dovete cliccare su consulta le nostre inserzioni e infine scegliere quella che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.

 

 

 Risultati immagini per OFFERTE DI LAVORO