Assunzioni Despar, posizioni aperte in diverse città

 

Le posizioni aperte in Despar

addetto cassa:questa mansione si occupa di tutte le attività di cassa, apertura e chiusura, rendicontazione ed effettua il servizio pagamento del cliente. Requisiti minimi: disponibilità al lavoro su turni, domenicale e festivo, predisposizione al contatto con il cliente e al lavoro di squadra. Offriamo sviluppo professionale, anche attraverso i nostri corsi di formazione, all'interno di un'azienda strutturata. Posizione ricercata a Padova, Verona ed altre città.

addetto ortofrutta/panetteria/gastronomia/pescheria. L'addetto viene inserito nel proprio reparto di competenza e si occuperà di assistere il cliente nelle scelte e di tutte le attività di vendita. I requisiti minimi sono i medesimi dell'addetto cassa.

 

Come inviare la candidatura in Despar



Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto andare sul sito di Auchan e accedere alla sezione lavora con noi. Una volta fatto questo, dovrete cliccare su punto vendita, e sulla destra vi appariranno tutte le posizioni aperte e potrete scegliere quella che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.

 

 

 Risultati immagini per OFFERTE DI LAVORO