Coop assume personale, ecco i profili ricercati

 

Coop assume personale, ecco i profili ricercati



Coop è alla ricerca di farmacisti da inserire in alcune sedi a Torino, Cremona, Varese e Pavia. Le risorse selezionate dovranno occuparsi principalmente della gestione e della vendita dei prodotti farmaceutici. Per questo ruolo, l’azienda cerca persone laureate in farmacia o simili e regolarmente iscritte all’albo dei farmacisti. E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni, anche la domenica. Inoltre, è necessario essere propensi al contatto con la clientela ed essere in possesso di buone doti relazionali.

Invece, per gli ipermercati situati a Lodi e a Peschiera Borromeo (Milano), Coop seleziona alcuni addetti al bar. Le persone scelte dovranno occuparsi sia della gestione del bancone sia del contatto con il cliente. I requisiti richiesti sono: diploma o attestato nel settore alberghiero, predisposizione al lavoro di gruppo, orientamento al cliente, e disponibilità a lavorare su turni anche nei giorni festivi. E’ offerto un contratto a tempo determinato con orario di lavoro part-time.

 

Come inviare la candidatura in Coop



Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, o semplicemente inviare il vostro curriculum in attesa dell’apertura di altre posizioni, dovete innanzitutto accedere alla sezione lavora con noi sul sito Coop. Una volta fatto questo, dovrete cliccare su Novacoop, e a quel punto potrete scegliere a quale offerta candidarvi. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui .

 

 

 Risultati immagini per OFFERTE DI LAVORO