Lavorare nei supermercati, Il Gigante assume, ecco i profili ricercati

 

I profili ricercati da Il Gigante



Per la sede situata ad Erbusco, in provincia di Brescia, il Gigante è alla ricerca di due figure lavorative. La prima è quella di un apprendista cuoco che dovrà preparare primi piatti, secondi e contorni seguendo metodi di lavorazione tradizionali e offrendo un vasto assortimento di pietanze tipiche regionali. Per questo ruolo, l’azienda cerca una persona che sia in possesso dell’attestato di scuola professionale. L’assunzione avverrà con un contratto di apprendistato, mentre l’orario di lavoro è full time dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo.

Sempre ad Erbusco, il Gigante sta cercando anche un banconiere di macelleria. La persona scelta dovrà occuparsi sia dell’allestimento e del rifornimento del bancone, sia del servizio alla clientela. I requisiti richiesti sono: almeno un’esperienza pregressa in questo settore, conoscenza dei diversi tipi di carne e dei metodi di taglio, buona predisposizione ai rapporti interpersonali. Anche in questo caso si lavora dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo, ma le ore settimanali sono 40.

 

Come inviare la candidatura



Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla sezione lavora con noi sul sito di Il Gigante. Una volta fatto questo, dovrete cliccare su offerte di lavoro e verrete collegati ad un’altra pagina dove troverete le posizioni aperte e potrete scegliere per quale candidarvi. In alternativa, potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questionecliccando qui

 

 

 Risultati immagini per OFFERTE DI LAVORO