Addetti vendita in tutta Italia: 40 per i negozi Camomilla

 I negozi monomarca sono 230, sono dislocati in 50 città e i capi venduti ogni anno sono oltre 3 milioni: nel campo dell’abbigliamento e accessori Camomilla Italia presenta collezioni in grado di adattarsi ad ogni tipo di donna, alle sue forme e al suo stile.
Il brand, che nasce nel 1974 su iniziativa di un imprenditore napoletano, è di proprietà della Compagnia manifatture tessili (Cmt).

 I profili ricercati sono 40 addetti vendita per le filiali di Roma (Casalbertone, La Romanina, Roma-Termini, Roma-Tiburtina, via Appia, via Bramante, via del Corso, via Salaria, via Tuscolana), Ancona, Bari, Capo d’Orlando (Me), Lodi, Maglie (Le), Milano, Palermo, Porto Sant’Elpidio (Fm) e Venezia.
Ma anche i negozi presenti nei centri commerciali hanno bisogno della stessa figura come, per esempio, Belvedere Marittimo (Cs), Fonti del Corallo (Li), Le Piazze-Castel Maggiore (Bo), Mondovicino Outlet (Cn), Vibonati (Sa).
Nel Lazio punti vendita ci sono a Albano Laziale, Castel Romano, Fondi, Formia, Frosinone, Nettuno, Terracina, Valmontone, Velletri.
Requisiti: diploma o laurea, esperienza nella mansione maturata nel settore retail, passione per la moda, buone capacità relazionali e organizzative, buona conoscenza dell’inglese, buona padronanza dei principali strumenti informatici, disponibilità ai turni e all’impegno anche nei week end e giorni festivi.
Contratto a tempo indeterminato e determinato. Per invio candidature clicca qui.

 

 

 Risultati immagini per OFFERTE DI LAVORO