Assunzioni settore abbigliamento, profili ricercati da Terranova

 

Profili ricercati da Terranova



Terranova è alla ricerca di due figure lavorative da inserire nella sede di Rimini. Innanzitutto, l’azienda sta cercando un’indossatrice che dovrà testare e provare la vestibilità di alcuni capi d’abbigliamento aziendali. La frequenza lavorativa è variabile, in quanto dipende dalle esigenze del momento. Per questo ruolo, Terranova cerca una ragazza che abbia almeno 18 anni, e che sia alta tra i 166 e i 170 cm. Verranno inoltre valutate la circonferenza del torace, della vita e del bacino.

Inoltre, sempre a Rimini, Terranova sta cercando un addetto alla contabilità. La persona scelta dovrà occuparsi di: svolgere attività formativa Store Manager, fornire assistenza amministrativa e di cassa al negozio, controllare e registrare incassi, note spesa e la contabilità generale. I requisiti richiesti sono: diploma in ragioneria, almeno 1 anno di esperienza in questo ruolo, buona conoscenza del pacchetto Office, e residenza a Rimini.

 

Come inviare la candidatura in Terranova



Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto collegarvi al sito del gruppo Teddy. Una volta fatto questo, dovrete accedere alla sezione lavorare in Teddy e cliccare su guarda le posizioni aperte. A questo punto, potrete visualizzare le posizioni aperte e scegliere quella per cui volete candidarvi. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questionecliccando qui.

 

 

 Risultati immagini per OFFERTE DI LAVORO