Assunzioni Unieuro, i profili ricercati in diverse città

 

I profili ricercati da Unieuro


Unieuro è alla ricerca di alcuni addetti alla vendita nelle città di Portogruaro, Merano e Gela. Le persone scelte si occuperanno principalmente di relazionarsi e interagire con la clientela, ma dovranno anche curare l’allestimento degli spazi espositivi e monitorare la merce in arrivo e le scorte. I requisiti richiesti sono: almeno un’esperienza precedente in questo ruolo, forte orientamento al cliente, capacità organizzative e di problem solving, disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi. Sono previste assunzioni con contratti sia part che full time.
Inoltre, in diverse regioni italiane, Unieuro sta cercando alcuni aiuto commessi. Le risorse selezionate saranno impegnate in attività come accoglienza della clientela, vendita di prodotti e servizi, allestimento del negozio e delle vetrine. L’azienda è alla ricerca di ragazzi giovani che abbiano conseguito il loro titolo di studio, scuola media superiore o laurea, negli ultimi 12 mesi. La forma contrattuale è quella del tirocinio la cui durata può oscillare da i 3 ai 6 mesi.

 

Come inviare la candidatura in Unieuro



Per potervi candidare alle offerte appena descritte, innanzitutto dovete accedere alla sezione lavora con noi sul sito di Unieuro. Una volta fatto questo, dovrete cliccare su scopri le posizioni aperte e così potrete scegliere quella che vi interessa. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questionecliccando qui. 

 

 

 Risultati immagini per OFFERTE DI LAVORO