Concorso per 49 agenti di polizia locale

 Requisiti concorso agenti polizia locale
Chi prospettante la partecipazione al concorso per selezionare 49 agenti di polizia locale da inserire all'interno dell'Amministrazione del Comune di Verona, dovrà possedere e presentare i requisiti di seguito elencati:
compiuto il 18esimo anno di età e non superato il 32esimo;
Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
essere cittadino italiano come descritto da D.P.C.M. del 7 febbraio 1994;
idoneo fisicamente e psichicamente al ruolo per la quale si concorre
godimento dei diritti politici e civili come da regolamento;
consenso all'acquisizione del porto d'armi, della patente cat. B e di quella che permette la guida di motomezzi che non superano i 25 KW di potenza;
assenza di condanne, misure preventive e cautelari;
possesso dei requisiti che avviano alla qualifica di agente di pubblica sicurezza.

 Candidature agenti di polizia

I candidati al concorso di selezione indetto dal Comune di Verona, per l'assunzione a tempo indeterminato di 49 agenti di polizia locale, potranno candidarsi esclusivamente tramite iscrizione online. La partecipazione al concorso richiede l'accesso telematico all'indirizzo web "http://concorsionline.comune.verona.it". Dopo la registrazione al portale si renderà utile il versamento di una quota pari a 10,00 €, da espletarsi sul seguente c/c bancario: IBAN IT20BO503411750000000070000 intestato a Banco BPM; specificato nome e cognome del concorrente, più la casuale con descritto "Selezione Agente di Polizia Locale Cat. C". Termine per partecipare al concorso è stabilito al giorno 5 giugno 2019.

 

 

 Risultati immagini per OFFERTE DI LAVORO