Assunzioni Iper: lavora con noi

 

Nuove opportunità di lavoro e stage nel settore GDO (Grande Distribuzione Organizzata) alimentare. L’azienda propone assunzioni e stage presso i supermercati e presso la sede centrale. Ecco tutti i dettagli sulle offerte di lavoro di Iper e le informazioni per potersi candidare.

 

IPER SUPERMERCATI
Iper è stata fondata da Marco Brunelli nel 1974. Attualmente i supermercati Iper si trovano nelle seguenti regioni: Lombardia (Brembate, Busnago, Cremona, Grandate, Lonato, Magenta, Milano – Portello, Montebello, Monza, Orio, Rozzano, Seriate, Solbiate, Varese, Vittuone), Piemonte (Serravalle, Tortona), Abruzzo (Colonnella, Ortona, Pescara), Marche (Civitanova, Pesaro), Emilia Romagna (Savignano sul Rubicone), Friuli Venezia Giulia (Udine) e Veneto (Castelfranco, Verona).

IPER: LAVORA CON NOI
Ecco le posizioni aperte in Iper: le offerte di lavoro sono rivolte sia a candidati con esperienza che a giovani alla prima esperienza lavorativa.

MAGGIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Iper è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “lavora con noi” e candidarsi direttamente online: 

Lavoro in Iper

 

 

 Risultati immagini per OFFERTE DI LAVORO