Assunzioni Iveco, le informazioni ed i profili ricercati

 

Informazioni e profili ricercati da Iveco


Per la sede situata a Torino, Iveco è alla ricerca di due figure lavorative. Innanzitutto, l’azienda sta cercando un finance business process specialist, ossia colui che si occupa di: raccogliere informazioni dai rappresentanti finanziari sulle loro esigenze di reparto, realizzare analisi aziendali con l’obiettivo di implementare processi futuri, gestire il modello di governance generale delle finanze, pianificare e guidare attività come test e corsi di formazione per gli utenti, valutare e raccomandare nuove opportunità per le attività di progetto. I requisiti richiesti sono: master, almeno 5 anni di esperienza nei processi finanziari, ottima conoscenza della lingua inglese, capacità comunicative e di problem solving.
Inoltre, a Torino, Iveco sta cercando anche un warranty inteckgration data analyst. La persona scelta dovrà principalmente identificare i problemi dei prodotti, scoprirne le cause e trovare delle soluzioni. Per fare questo, è necessaria una buona conoscenza di base statistica ed essere in grado di svolgere analisi per l’identificazione di algoritmi predittivi nel campo della riparazione e della manutenzione. Per questo ruolo, Iveco sta cercando una persona laureata in ingegneria statistica o matematica, che conosca la lingua inglese e che sappia usare il pacchetto Office.

 

Come inviare la candidatura in Iveco



Per potervi candidare alle offerte lavorative appena descritte, dovete innanzitutto accedere alla sezione carriere sul sito di CNH. Una volta fatto questo dovete prima cliccare su invia il tuo CV e poi su gruppo CNH Industrial. A questo punto, dovrete selezionare Italia e troverete le posizioni di cui abbiamo parlato. In alternativa potete essere indirizzati direttamente alla pagina in questione cliccando qui.

 

 

 Risultati immagini per OFFERTE DI LAVORO