1.400 opportunità di lavoro per l'estate

 Si avvicina l'estate e, come di consueto, la domanda di lavoro in tutti i settori, non solo quelli legati al turismo, raggiunge picchi significativi. Ciò è dovuto a diversi ragioni che vanno dall'avvio della stagione turistica all'aumento di produzione in determinati settori e, ancora, per far fronte alla sostituzione di lavoratori assenti per le ferie. 

 

Sono queste le premesse delle numerose assunzioni targate Humangest, previste nei prossimi mesi, che da "semplice" lavoro stagionale possono trasformarsi in collaborazioni a lungo termine e, perché no, a tempo indeterminato. Per molti, le numerose offerte d'impiego nei mesi estivi, rappresentano un'importante opportunità per ricollocarsi nel mondo del lavoro; per altri, come giovani e studenti, è un'occasione per sperimentare nuovi percorsi, costruendo e accrescendo il proprio bagaglio di competenze e conoscenze. 
Le posizioni aperte sono oltre 1.400, in ambiti che vanno dalla logistica alla metalmeccanica, dalla ristorazione all'hotellerie, dai servizi alla produzione e, geograficamente, le selezioni riguardano l'intero territorio nazionale. 
A trainare la richiesta di personale è il settore della logistica, con ben 400 posizioni aperte in regioni quali il Lazio, la Lombardia, l'Emilia Romagna e il Veneto: parliamo di addetti picking, addetti al confezionamento, magazzinieri e carrellisti.

Per maggiori dettagli e invio candidature clicca qui.

 

 

 Risultati immagini per OFFERTE DI LAVORO