Ekom lavora con noi: nuova apertura, selezioni per commessi, scaffalisti e altre figure

 Ekom lavora con noi 2018, nuova apertura, si selezionato commessi, scaffalisti e altre figure

 
 

 Ekom lavora con noi 2018: la catena di discount del Gruppo Sogegross, operante nella grande distribuzione organizzata, è in fase di espansione e sta per aprire un nuovo punto vendita nella città di Parma, in Emilia-Romagna. Per l’occasione ha quindi avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di diverse figure professionali del settore.

 

Ekom lavora con noi 2018: le posizioni aperte

La catena di discount Ekom è nata nel 1993 e da sempre è stata un’insegna alimentare del Gruppo Sogegross, che contiene anche i marchi Basko, Grosmarket e Doro. Ora, forte dell’espansione dell’ultimo anno, è in procinto di inaugurare una nuova struttura che sorgerà nella città di Parma e per l’occasione ha già avviato le nuove selezioni delle risorse che andranno a comporre i dipendenti del negozio. In particolare si cercano commessi o addetti alle vendite con i seguenti requisiti: buone capacità comunicative, predisposizione al contatto con il pubblico e flessibilità oraria. Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo. Inoltre, come è facile intuire, l’azienda cercherà anche altre figure come magazzinieri, scaffalisti e direttori di punto vendita. Per quest’ultima posizione è richiesto il diploma di scuola superiore e pregressa esperienza nella mansione.

ISCIVITI ALLA NEWSLETTER

email
Iscrivimi alla lista mondodiannunci
Autorizzo al trattamento dei dati personali

 

Ekom lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro della catena di discount Ekom e volete partecipare alle selezioni del nuovo personale, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno troverete una breve presentazione del luogo di lavoro e la possibilità di inoltrare il vostro curriculum vitae per la posizione lavorativa desiderata.